| | Artistic Lounge - Graphic and Emotions, [Ricambio Spam] | |
| |  | |  |
 | •Krazy ~» Deny | | | 
Grafica, Fotoritocco, Fotografia ma soprattutto emozioni e voglia di confrontarsi con gli altri. Questo è Artistic Lounge, un forum per crescere e per divertirci insieme.
Contest su Set Avatar & Firme, Colorize, Retouch, Blend, Icons, Contest Fotografici, Sfide tra Utenti, Tornei Interni e Special Contest!. Il primo di ogni sfida riceverà un Award che potrà sfoggiare nella nostra apposita galleria! Una novità interessante sono le collaborazioni con altri forum, per proporre contest e iniziative nuove e interessanti
! Tantissime Iniziative sempre nuove Prendi anche tu un Lounger Stamp!
 Vi offriamo i nostri Lounger Stamps! Cosa stai aspettando? Clicca qui per metterne anche tu uno in firma, o nel tuo forum/sito o nel tuo blog! Vengono aggiornati costantemente, con possibilità di fare richiesta dei Francobolli che vorresti!
Cosa aspetti allora? La sezione "Benvenuti" aspetta solo la tua presentazione, e la Free Zone è aperta a tutti per conoscersi meglio e per uscire un po' dal coro!
Vi aspettiamo, non mancate! Lo staff di Artistic Lounge
| | | |
|  |
|
 | | | | up E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------

| | | |
|  |
|
| 51 replies since 25/9/2008, 13:48 |
| | | | |
| | | |
| Walk of fame |
Affiliates {Ultimo controllo effettuato il 21/10/09} |
|
|